27 giugno 2013

Paul McCartney - Arena di Verona, 25/06/13


Ci sono stati un'infinità di momenti perfetti durante le quasi 3 ore di concerto in cui Sir Paul ha dato ai presenti l'illusione di tenere in pugno il mondo oltre che l'Arena.
I brani da solista ridotti all'osso, la voglia di Rock dei pezzi dei Wings (con quei botti in Live And Let Die pareva di stare a un concerto dei Metallica; chi mi conosce sa che questa non è certo una critica), la commozione di Here Today per John, di Something per George e poi tutta la magia delle canzoni della band più importante della musica cantate dalla metà che le ha scritte. Ho compreso Yesterday, capito cosa significa Hey Jude, sentito Helter Skelter e visto quegli stivaletti portati da chi solo li potrà sempre indossare. Sono andato al concerto di Macca anche solo un po' perchè mi mancava, non sapevo proprio cosa mi mancava.


Qui la miglior recensione della serata.

3 commenti:

joyello ha detto...

L'altra volta era stata colpa dei miei amici romani che sembrava che non gliene fregasse un cazzo, per cui non ci andai e invece poi LORO andarono a sentirlo. Gratis, dico GRATIS)...
Stavolta è colpa mia e, a quento pare, sembra fosse stata la mia ultima possibilità.
E dire che ha suonato perfino "Another Day" uno dei miei Macca preferiti EVER! E perfino "Lovely Rita"!!!

dirò un diocàn, che ci sta tutto.

Mi consolo (vabbè, mi aggrappo a ogni cosa) pensando che non ha fatto neanche un brano da "Flowers in the Dirt" (Il più bell'album di McCartney, secend me) e ha suonato quella cagata di "Lady Madonna".

onan ha detto...

Ma un Maccartiano come te? Ma stai scherzando? Nella tua città poi, ma come hai potuto? Mi spiace Joyello, ma non ho parole. Non ti resta che aspettare la reunion dei Wings. :).

Anonimo ha detto...

You may choose to make an informed decision.
The Solar R® and Alu-Pleat® blinds outperform any skylight blinds other conservatory blind on the wall.
This means if you are still o'kay you don't necessarily have to be left to dry for about an hour for the 20+
blinds.

Check out my blog - wooden blinds